Il senso di questo blog

IL Nome del blog richiama un principio fondamentale che ritengo sia alla base dell’esistenza qui e ovunque.
L’universo e tutta l’esistenza sono fatti di consapevolezza ed energia infinita (di un infinito indefinito) che evolve all’infinito indefinito. E tutto ciò che esiste, tutto ciò che E’, nella sua consapevolezza ed energia, è definibile e indefinibile, razionale ed irrazionale, coerente ed incoerente, etc. Nell’esistente gli opposti sono complementari e coesistono nell’unità. Tutto è consapevolezza ed energia intrinsecabilmente uniti; l’energia è la manifestazione della consapevolezza. Mi riferisco alla parola coconsapevolezza come la consapevolezza della consapevolezza e dell’energia, come “elementi” intrinsicabilmente combinati e costituenti
tutto l’esistente. La coenergia è l’energia equivalente della coconsapevolezza. La parola “energia” non è in questo contesto equivalente alla parola “energia” comunemente usata dalla fisica.

GLOSSARIO INIZIO
ininfinito = infinito indefinibile. L’ininfinito è l’infinito oltre ogni definizione che è stata data o si possa dare o si darà, alla parola “infinito”.

coenverso = consapevolezza ed energia costituente tutto l’universo

coenversale = concetto, idea, o pensiero o “qualunque cosa” sia riferibile a tutto il coenverso

GLOSSARIO FINE

 
ininfinito coenversale vuole essere un blog riferibile a tutti quei pensieri, idee, sogni, sentimenti, emozioni, esperienze che hanno una essenzialità coenversale o sono riferibili all’intero coenverso che dal punto di vista dello scrivente, sono ininfiniti.

 

 

Il senso di questo blogultima modifica: 2017-09-06T23:48:52+02:00da piernulla
Reposta per primo quest’articolo